Casa della salute "Pablo" AUSL - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Renzo Ildebrando Bocchi, 1, 43126 Parma PR, Italia.

Sito web: ausl.pr.it
Specialità: Ambulatorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Casa della salute "Pablo" AUSL

Casa della salute

La "Casa della salute Pablo" AUSL, situada en Via Renzo Ildebrando Bocchi, 1, 43126 Parma PR, Italia, es una institución sanitaria que ofrece servicios de calidad en el ámbito de la medicina ambulatoria.

Entre las especialidades que se prestan en esta clínica, destaca el Ambulatorio medico, el cual es supervisado por profesionales altamente calificados y con experiencia en su campo.

En cuanto a las características y servicios ofrecidos, la Casa della salute Pablo es accesible para personas con movilidad reducida, con facilidades de aparcamiento, baño y acceso a la entrada en silla de ruedas.

Además, se recomienda la reserva previa para garantizar la asistencia y atención oportuna.

La media de opiniones de esta entidad sanitaria en Google My Business es de 3.4/5, lo que demuestra un nivel de satisfacción de los usuarios que han utilizado sus servicios.

La página web oficial de la AUSL de Parma (ausl.pr.it) ofrece información detallada y actualizada sobre los servicios prestados por la Casa della salute Pablo y otros centros de la región.

En resumen, la Casa della salute Pablo AUSL es una opción confiable y eficiente para atender las necesidades sanitarias de la población en la zona de Parma. Se le recomienda visitar la página web oficial para obtener información adicional y contactar con el centro sanitario a través de sus medios electrónicos.

👍 Recensioni di Casa della salute "Pablo" AUSL

Casa della salute
Graziella P.
1/5

Pessimo!!!
Per consegnare un campione di urine aspettare un'ora oltre l'orario di appuntamento è vergognoso!!! E si sono raccomandate anche di non presentarsi più tardi dell'orario scritto sull'impegnativa perché ad un certo orario i prelievi devono partire per il laboratorio....zero stelle per quanto mi riguarda

Casa della salute
Kallagan
1/5

Sono vergognosi tutte le volte che chiami ti fanno stare al telefono 5 o 6 minuti e poi non rispondono e quando ti rispondono è se ti rispondono!!!! Chiedi del dottore e a quel punto come al solito il dottore non può rispondere.è questo solo al mattino!!!!! al pomeriggio sono ancora più scandalosi al telefono per 5 0 6 minuti con la musichetta e poi cosa succede..ti chiudono il telefono . Gli avrei dato zero. Se potevo...sono scandalosi..vergognosi.. il centralino andrebbe abolito!!!!

Casa della salute
Dafne K.
5/5

I prelievi per me sono sempre un problema, dato che ho le vene difficili da trovare. Oggi sono stata messa a mio agio e intrattenuta con chiacchiere sui libri che ho letto. Grazie per la gentilezza e l’empatia dimostrata

Casa della salute
Eleftheria B.
1/5

Centro prelievi:
Peccato non esista lo zero! Il peggio del peggio del peggio che mi sia mai capitato di trovare. Infermiere arroganti, maleducate, con la voglia di lavorare che gli salta addosso e le schiva 😒 Suggerimento: care signore non si finisce mai di imparare.. E, come insegna un noto primario modenese durante i giri di visita in reparto, IMPARATE AD ASCOLTARE IN PRIMIS I PAZIENTI!

Casa della salute
rocco V.
5/5

Esperienza positivissima al punto prelievi, personale infermieristico estremamente cortese e disponibile, prelievo effettuato nell'ora prestabilita, ambulatorio pulito, ordinato e organizzato. Vorrei solo consigliare a quei pochi utenti che si lamentano o fanno le solite scenate isteriche , di rispettare le istruzioni del personale che deve gestire le normali criticità della giornata lavorativa.
Vorrei in ultimo ringraziare le infermiere Katia Margherita e Loredana per la loro disponibilità e professionalità .

Casa della salute
Giovanni B.
1/5

Per avere un impegnativa per una banale visita dermatologica, mi e stato chiesto di inviare un email specificando tutto,motivazione nome e cognome, dottoressa ecc.. E di passare a ritirarla fra 2 giorni. (per un pezzo di carta con due righe sopra 2 giorni)
Senza tralasciare l'attesa per la risposta al telefono di un paio di minuti nonostante la linea fosse libera.
Totale svogliatezza oltre ai modi scontrosi sia dalla segreteria che dal medico stesso.
Mi chiedo come mai faranno le persone anziane che non hanno dimestichezza con internet a chiedere delle ricette.
Sconsigliatissimo.

Casa della salute
AnRK_666
5/5

Riguardo al Centro prelievi

Vorrei elogiare il personale infermieristico del centro prelevi per la loro professionalità e umanità,cosa ormai rara in certe strutture, ho accompagnato mia nonna di anni 85 e nonostante non fosse il nostro orario di prenotazione è stata comunque accetta e nel giro di pochi minuti eravamo già fuori dal centro. Vi ringrazio ancora di cuore

Casa della salute
Stefano M.
1/5

Se potessi darei 0 ma non si può. Mia moglie (in gravidanza) fa prelievo da loro il 12 gennaio, con data di consegna esiti il 14 di febbraio e di per sè è una cosa già abbastanza assurda. Dopo averli ritirati, appena arrivati a casa, ci accorgiamo che in realtà erano già pronti il 25 gennaio. PER UNA DONNA IN GRAVIDANZA. Mai più, vergognosi allo stato puro

Go up