Ausl Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Giovanni Amendola, 2, 42122 Reggio Emilia RE, Italia.
Telefono: 0522335111.
Sito web: ausl.re.it
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 486 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Ausl Reggio Emilia

Ausl Reggio Emilia Via Giovanni Amendola, 2, 42122 Reggio Emilia RE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ausl Reggio Emilia

  • Lunedì: 08–18
  • Martedì: 08–18
  • Mercoledì: 08–18
  • Giovedì: 08–18
  • Venerdì: 08–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

La Azienda Unità Sanitaria Locale (Ausl) di Reggio Emilia è un istituto sanitario di rillevanza regionale che si dedica a fornire servizi medici di base e specialistici ai cittadini della provincia di Reggio Emilia. Situata nell'indirizzo Via Giovanni Amendola, 2, 42122 Reggio Emilia RE, Italia, l'Ausl è facilmente raggiungibile sia in auto che in trasporto pubblico.

Tra le specialità offerte, l'Ausl Reggio Emilia offre un ampio spettro di servizi medici locali, che vanno dalla medicina generale alla chirurgia, fino agli servizi di laboratorio e di radiologia. L'accessibilità è un aspetto importante per l'Ausl Reggio Emilia, come dimostrato dalla disponibilità di ingressi e parcheggi accessibili per le sedi a rotelle.

Quando si parla di opinione, l'Ausl Reggio Emilia ha ricevuto recensioni positive dai suoi clienti, con una media di 3.5 stelle su 5 su Google My Business. Questo suggerisce che l'Ausl è in grado di fornire un livello di servizio accettabile agli utenti. Tuttavia, è importante notare che, come per qualsiasi istituzione, le esperienze individuali possono variare.

👍 Recensioni di Ausl Reggio Emilia

Ausl Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Sara
1/5

Neuropsichiatra infantile peggio che incompetente. Non posso dire altro purtroppo ma sta di fatto che io in 13 anni non sono stata aiutata a superare i miei problemi di ansia,anzi. Questa gentilissima signora ha pure detto che secondo lei non sarei riuscita né a diplomarmi né a laurearmi e altre cose molto brutte sul mio conto. Cose non vere visto che io la laurea ce l'ho,e l'ho presa xke io nella vita mi son sempre impegnata e le difficoltà le supero da sola. Adieu😁

Ausl Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
lisetta B.
5/5

Voglio ringraziare i medici e infermieri del PS di Castelnuovo Monti , tutti medici del reparto di cardiologia ed emodinamica del Santa Maria Nuova per la competenza la velocità , e la gentilezza , con cui sono stata soccorsa ... Sono state persone splendide e sono contenta di essere ancora qui a ringraziare e lodare tanta bravura, gentilezza e professionalità . Grazie e bravissimi !!

Ausl Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
gabriele L.
1/5

La mia recensione è sul servizio CupTel di Reggio Emilia: laddove nelle provincie accanto si prenota online dal fascicolo elettronico, nella provincia Reggiana il servizio è affidato ad un call center aziendale, con orari a dir poco non funzionali alla gente che lavora (orario estivo 8-13, al pomeriggio niente) e soprattutto con una caratteristica: non rispondono mai all'avvicinarsi della fine giornata. Ad esempio, se si chiama fra le 10 e le 11, si può sperare di ricevere risposta dopo vari tentativi: al contrario, dopo le 11 casca la linea telefonica direttamente, senza attesa. Questo vale per le prenotazioni normali, per l'urgenza rispondono subito (e per fortuna).
Spero in un prossimo futuro che Ausl Re prenda in considerazione l'integrazione del servizio call center con la prenotazione online per sveltire queste procedure.

Ausl Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
M
5/5

Ringrazio tantissimo il sig. ERNESTO - CUP TEL Reggio Emilia per informazioni precise, umanità e disponibilità! Mi ha davvero aiutato e supportato nella complicata situazione di mio padre (documentazione visita medica). Grazie di cuore.

Ausl Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Carla B.
5/5

Buongiorno, oggi 28 marzo 2023, dopo 8 mesi di pellegrinaggio per la mia discopatia, fra raggi x, visita fisiatrica, risonanza e visita neurochirurgica,su info della capi ufficio Cup ospedale, notare non dal mio medico di base, sono stata ad una VISITA ANTALGICA. STREPITOSE. Una dottoressa ed una assistente, trovato il problema, risolto con le infiltrazioni, con ottime dritte, e con quintali di disponibilità e cortesia. Già in prenotazione per la prossima visita. Individuato subito il problema e alleviato il dolore. Così deve essere un reparto, un ambulatori una vista medica. Guai se non ci fossero. Complimenti alla bravura Dovrebbero dare più spazio a questa piccola realtà, con un solo ecografo che i medici devono condividere. Più attrezzature. Più visite, più giorni per questo reparto, ad oggi solo 4 su7 giorni. Diamo ai cittadini i giusti servizi, la sanità è importante e non si può aspettare 8 mesi per avere il giusto aiuto. Comunque sia grata, moltissimo. Con stima e affetto per le due signore che mi hanno accolto ed aiutato, Carla Bertarelli

Ausl Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Isabella G.
1/5

Una stella sola perché non ne fa mettere zero.
La nostra esperienza in famiglia per riuscire a rinnovare il medico di base: mio padre si reca al saub di Castelnovo Sotto RE come fa ogni anno per rinnovare il medico generale essendo solo domiciliato a Reggio Emilia, ma gli viene detto che da quest'anno non svolgono più questa mansione. Nel frattempo, prenotando al cup altri appuntamenti, l'impiegata ci dice che il saub dell'ospedale Santa Maria Nuova è aperto in determinati orari, a cui ci rechiamo in seguito, ma allo sportello viene detto che non si fa più lì il rinnovo del medico, ma al saub di via Amendola RE dove è necessario l'appuntamento; inoltre, ci viene riferito che si può fare anche online al determinato indirizzo.
Dopodichè, procediamo sul sito online dove però la piattaforma non chiede in nessun punto la documentazione di 3 fogli compilata e firmata da caricare in pdf; sul modulo c'è scritto che può essere inviata a un indirizzo PEC (posta elettronica certificata, non la semplice posta elettronica). Fortunatamente un'altra persona a noi vicina ne è provvista, quindi procediamo in questo modo.
Dopo qualche giorno un'impiegata dell'ufficio che se ne occupa chiama mio padre dicendo che la documentazione è incompleta perché mancano i 3 fogli... quindi mi chiedo: se è questa impiegata che si occupa dei Rinnovi, non vede anche la pec!! le "istruzioni" le hanno fatte loro e io le ho seguite.
Inoltre, al telefono è stata tutt'altro che gentile e disponibile perché provando a spiegare e chiedere se era stato svolto tutto correttamente, non ne ha voluto sapere di ascoltare.
Fortunatamente subito dopo ci ha risposto un signore molto gentile dell'info saub, che ci avrebbe fatto il favore di procedere con l'operazione, ma ormai passata la scadenza il sistema non lo fa procedere, come temevamo (anche se era stato mandato tutto prima della scadenza).
Le peripezie stanno continuando, ovviamente, per vedere se essendo stato inviato tutto prima della scadenza lo fanno valere oppure no.
"Ringraziamo" il servizio che dovrebbe essere migliorato nella sua organizzazione e riguardo le informazioni da fornire a coloro che lo pagano.

Ausl Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Claudio C.
5/5

Il 5.11.sono stato uno dei primi a fare l'antinflenzale..la cosa buffa è stato che mentre mi stavano iniettando in vaccino si è spezzata la siringa ... per cui ne hanno fatta una seconda, a parte questo tutto bene.

Ausl Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Marco P.
1/5

Vorrei mettere meno di una stella, ma non è possibile purtroppo. Chiamo stamattina per chiedere disponibilità per una risonanza magnetica, mi risponde subito la signora/signorina Daniela la quale inizialmente appare disponibile: dopo qualche minuto e qualche dato anagrafico fornito , vengo messo in pausa due minuti per poi riprendere la conversazione ; va bene, ci può stare.
Alla fine , mi viene data disponibilità con luogo e data: vado per controllare dove si trova il luogo con relativo ospedale , quando ad un certo punto si innervosisce e mi dice che deve chiudere la chiamata , perché è già da 10 minuti che stavamo al telefono (erano 8 di cui 2 di mia attesa) .

Servizio vergognoso, altro che servizio pubblico

Go up